Calciomercato – Rabiot senza squadra: tante al palo, anche il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quale futuro per Rabiot? Il Milan ... — Il Commissario Tecnico dei 'Bleus', ad ogni modo, si è detto fiducioso che Rabiot trovi squadra entro la prossima sosta di ottobre. La madre Veronique, che cura gli interessi del giocatore, per la 'rosea' si trova a fare i conti - per la prima volta, con un calciomercato piuttosto 'povero' e dunque bloccato per Adrien. Trattare con lei non è semplice, non tanto per questioni di commissioni come capita con altri procuratori, quanto perché la famiglia non contempla sconti. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Per Adrien Rabiot si potrebbero spalancare le porte della Saudi Pro League, il massimo campionato arabo. (Fanpage.it)
Foto di Stefano D’Offizi Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo l’esperienza vissuta alla Juventus, sarebbe finito nel mirino dell’Al Nassr; sfida al Galatasaray (Europa Calcio)
Rimasto svincolato, e con il Galatasaray sulle sue tracce, Adrien Rabiot è finito nel mirino dell'Al Nassr. I sauditi, fa sapere Rmc Sport, avrebbero messo sul piatto ben 20 milioni di euro. A spingere per l'arrivo del francese in Arabia sarebbe pure Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)
Niente Premier League per Adrien Rabiot, il giocatore è ancora svincolato dopo non aver ricevuto offerte: spunta Mou (GoalSicilia.it)
Francesco Aliperta Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 23:20) Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan svelando un retroscena su un obiettivo del mercato rossonero: "Il Milan ormai ha chiuso le liste, con la permanenza di Bennacer. (Pianeta Milan)
Dalla Francia, l'Al Nassr offre 20 milioni all'anno a Rabiot (Milan News)