Crotone-Juventus 1-1 , pagelle: Morata efficace, Bonucci ingenuo; Vulic taglia bene

Crotone-Juventus 1-1 , pagelle: Morata efficace, Bonucci ingenuo; Vulic taglia bene
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

6,5Luperto. Al debutto, l’ex Napoli convince poco in costruzione: molto di più nei corpo a corpo con Kulusevski.

6Kulusevski. Terzo ruolo in tre partite, a sostegno di Morata: lancia bene Chiesa nell’azione del pareggio e calcia bene la punizione che lo spagnolo devia sul palo.

7Morata. Quel che deve fare lo fa bene: un gol, al termine di un’azione iniziata da lui stesso, un palo di testa, un altro gol annullato dopo lungo consulto alla Var. (Corriere della Sera)

Su altri media

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. Sono arrivato in un posto in cui mi chiedono il contrario rispetto a dove ero prima, ma bisogna adattarsi in fretta. (ilBianconero)

Grande partita della squadra di Stroppa, che blocca i bianconeri e rende, se possibile, meno amara la sconfitta dell’Inter nel derby. Il vantaggio è proprio del Crotone, grazie a un rigore segnato da Simy. (fcinter1908)

“A mano a mano” la Juve riprende il campo, Arthur sale di livello e da uno scambio Morata-Kulusewski-Chiesa-Morata (tre nuovi) nasce il pareggio. Va bene anche così, con tutte le attenuanti possibili: questi siamo e almeno fino a gennaio con questi dobbiamo fare i conti. (juventibus)

Crotone-Juventus 0-0, il risultato in diretta LIVE

Sarà una battaglia e bisognerà fare punti; purtroppo ne abbiamo perso qualcuno ma sono sicuro che torneremo davanti". Abbiamo lavorato poco a causa delle nazionali, i giocatori stanno facendo esperienza giocando e quindi capita che ci sia qualche leggerezza. (Calciomercato.com)

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... (ilBianconero)

Ci atteniamo a ciò che deciderà la giustizia sportiva. Le parole di Fabio Paratici nel pre-partita:. "Su Juve-Napoli: eravamo presenti per giocare, ci sono regole e protocolli da seguire. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr