Il contagio in Puglia è al 3,4 percento

GiovinazzoLive INTERNO

Dagli 11.684 test sono emersi 407 casi positivi.

Sono purtroppo 21 i decessi registrati nelle ultime 24 ore, di questi 9 nel barese, 2 nel brindisino, 3 nella Bat, 2 nel foggiano e 5 nel tarantino.

Di questi 125 sono nella provincia di Bari, 58, nella provincia di Brindisi, 71 nella Bat, 24 in provincia di Foggia, 77 in quella di Lecce e 51 nella provincia di Taranto.

È al 3,4 percento il tasso del contagio in Puglia (GiovinazzoLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Puglia in fascia gialla scatta l’allarme rosso per i vaccini. «Non ne abbiamo abbastanza e la cosa è incredibile» tuona il presidente Michele Emiliano, mentre i medici di famiglia si dicono esasperati e sul fronte immunizzazioni sono lapidari: «E’ uno stillicidio, non siamo più in grado di continuare la campagna». (La Stampa)

Sono stati registrati 21 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.396.787 test. (TraniLive)

Nel mese dipotrà ulteriormente accelerare la campagna vaccinale anti-Covid in: secondo quanto riportato nel piano di consegne, delle 20 milioni di dosi di vaccini sono in arrivo nel prossimo mese in Italia e, di questi,sono riservati alla nostra regione. (MolfettaViva)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.396.787 test. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (TarantoBuonaSera.it)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Sono stati registrati 21 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto (Porta di Mare)

Nel dettaglio, a fronte di 11.684 test effettuati., si segnala un tasso di positività del 3,48%, in calo rispetto al 5,85% fatto registrare martedì scorso in un contesto simile per arco settimanale. Ventuno, invece, sono i nuovi decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 nella Bat 2 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto (BariToday)