Fringe benefit auto aziendali, il fisco spiega le novità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Agenzia delle entrate chiarisce le modifiche sulla tassazione dei veicoli aziendali. Le nuove norme si applicano solo ai veicoli immatricolati e concessi dal 1° gennaio 2025, con agevolazioni per elettrici e ibridi (ItaliaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal 1° luglio 2025, infatti, è arrivato lo stop alle deroghe ed è pienamente in vigore la nuova tassazione più gravosa prevista dalla Legge di Bilancio. Pronte le istruzioni delle Entrate sulla tassazione dei fringe benefit per auto aziendali (informazionefiscale.it)
Data di consegna dirimente per la selezione della disciplina applicabile alle auto date in uso promiscuo ai dipendenti. (Il Sole 24 ORE)
Con la circolare n. 10 di ieri, l’Agenzia delle Entrate ha fornito le attese indicazioni per la determinazione del fringe benefit relativo alle auto concesse in uso promiscuo ai dipendenti alla luce della nuova disciplina, con un’interpretazione in linea di massima favorevole al contribuente. (Eutekne.info)
Ci siamo spesso occupati delle nuove regole 2025 sulle auto aziendali in fringe benefit, che negli ultimi mesi hanno tenuto banco tra gli addetti ai lavori e richiesto un intervento supplementare da parte del Governo per correggere alcune storture. (SICURAUTO.it)
Continua a leggere l'articolo, abbonati a ItaliaOggi Hai già un abbonamento? Accedi PROMO ESTATE Digital mese Sito senza limiti 3,00 € per 1 mese anziché 5,50€ Tutti i contenuti del sito Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva (ItaliaOggi)
La circolare n. 207) e dal D.L. (MySolution)