Cittadella, Gorini: "Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina"

Cittadella, Gorini: Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cittadella, Gorini: "Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina" Al termine del match vinto dal Cittadella in casa del Modena per 1-0, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Edoardo Gorini. "La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

MODENA. Il Modena di Pierpaolo Bisoli cade al Braglia per la prima volta in stagione contro il Cittadella nel match della quarta giornata del campionato di Serie B. (Gazzetta di Modena)

Partono bene gli emiliani con Palumbo che impegna Maniero in un gran salvataggio ma il guardalinee ferma tutto per offside. Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. (Today.it)

Non basta un assedio di oltre un’ora, questa volta non arriva la rimonta nonostante la spinta del pubblico e le tante occasioni create. PRIMO TEMPO. (Modena Calcio)

MODENA-CITTADELLA 0-1: I VENETI CAPITALIZZANO IL GOL DI RAVASIO NEL PRIMO TEMPO ED ESPUGNANO IL BRAGLIA

Ciò che si nota è, al momento, una squadra incapace di esprimere un calcio giusto per le sue potenzialità, Perché, in fondo, al Cittadella è bastato proporre qualche argomento interessante, nulla più, per vincere. (Quotidiano Sportivo)

Sfida casalinga insidiosa per il Modena di Pierpaolo Bisoli, impegnato stasera (ore 20.30) al Braglia contro il Cittadella nel match valevole per la quarta giornata di campionato. Gialloblù reduci dal pareggio ottenuto in extremis a Frosinone e da quattro punti nelle ultime due gare, granata dall’1-1 del Tombolato con il Pisa (risultato sub iudice per il ricorso del club toscano). (Parlando di Sport)

90′ (2) punizione dal limite battuta da Mendes e pallone ancora fuori di poco. 90′ (1) GIALLO per Amatucci del Cittadella per un fallo su Duca al limite dell’area. (Modena Sportiva)