Basta Crederci a Monreale ripulisce i monumenti vandalizzati

Basta Crederci a Monreale ripulisce i monumenti vandalizzati
Monrealelive.it SPORT

Piero Faraci, del gruppo Basta Crederci, insieme al caposquadra Giovanni Terranova del gruppo di volontari di Palermo, con le direttive dell’amministrazione Alberto Arcidiacono e con Ninni Di Salvo , hanno iniziato a dare dignità a quell’angolo della piazza Guglielmo in cui alcuni ragazzi con delle bombolette hanno lasciato con un brutto biglietto da visita ai tanti turisti che ogni giorno vengono a visitare la nostra Monreale. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gambero Rosso. Gambero Rosso è stata conquistata dalla raffinata baita di montagna, dove è possibile gustare davanti alla stufa esclusi piatti d’autore (Friuli Oggi)

Sono loro, infatti, gli eredi, i custodi, gli operai, gli scalpellini della grande cattedrale che è la nostra storia, la nostra identità, il nostro patrimonio Con queste parole il Sindaco Andrea Loche spiega la convinta partecipazione, per il sesto anno, del suo comune: Cuglieri benché pesantemente ferita dal devastante e tragico incendio del 24- 25 luglio, aderisce ancora una volta alla manifestazione monumenti aperti. (Sardegna Reporter)

Tra i ristoranti premiati con il massimo riconoscimento anche due eccellenze friulane: “Agli Amici 1887″ in via Liguria di Udine e “Laite”, nella Borgata Hoffe di Sappada. Una grande vitalità: a conferma che la ristorazione rimane uno dei settori più forti dell'Italia, c'è il fatto che in periodo pandemico le nuove aperture e i rinnovamenti sono stati numerosi e qualitativamente interessanti. (Udine Today)

Monumenti aperti XXV edizione a Porto Torres

Questi i 4 monumenti aperti: il Santuario edificato nel XIII sec In entrambi i comuni si svolgerà Gusta la città con attività ricettive e di ristorazione che aprono nelle giornate di Monumenti Aperti affinché la partecipazione alla Manifestazione sia più piacevole. (Sardegna Reporter)

Apre i giochi, lunedì a Roma, il Gambero Rosso, mentre l'indomani Michelin Italia ha scelto per la prima volta la Franciacorta, nel bresciano, come palco per la cerimonia di revelation star, l'annuncio delle insegne stellate nella 67/a edizione. (Alto Adige)

Con queste parole l’amministrazione comunale di Porto Torres accoglie i visitatori di questa sua nona edizione: Duemila anni fa Roma scelse Porto Torres come territorio dove fondare la prima colonia imperiale nell’isola. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr