Oneplus 10T 5G con Oxygen OS13, ecco il nuovo flagship presentato a New York

Oneplus 10T 5G con Oxygen OS13, ecco il nuovo flagship presentato a New York
Altri dettagli:
ilmattino.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Altre offerte includono uno sconto di 50 euro per la sostituzione dei prodotti OnePlus con OnePlus 10T e uno sconto speciale del 5% per tutti gli studenti

Potranno infine vincere una serie di altri regali come le OnePlus Buds Pro, le OnePlus Buds Z2, la custodia OnePlus 10T Sandstone Bumper e la protezione dello schermo in vetro temperato.

Potranno inoltre usufruire di uno sconto del 40% su OnePlus Buds Pro e del 60% su OnePlus Buds Z2. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il device infatti, non dispone dell’iconico slider per le notifiche che da sempre è un simbolo del marchio. Ieri il colosso cinese di Pete Lau ha tolto i veli al nuovissimo flagship OnePlus 10T 5G; osservandolo, ci siamo resi conto di una mancanza significativa. (Telefonino.net)

L’esperienza “fast and smooth” cavallo di battaglia di OnePlus è perfettamente preservata e anche OnePlus 10T è sempre assolutamente reattivo e fluido. Il lettore ottico di impronte digitali è situato più in basso rispetto a quello di OnePlus 10 Pro, rispecchiando il posizionamento già visto, per esempio, su OnePlus 9 Pro. (Tom's Hardware Italia)

La nuova OxygenOS 13 arriverà presto, in beta, sull’attuale top di gamma della casa, OnePlus 10 Pro, per poi giungere anche sul nuovissimo OnePlus 10T entro la fine dell’anno. Di seguito, riportiamo la lista degli smartphone OnePlus che verranno aggiornati alla nuova OxygenOS 13: (Libero Tecnologia)

OnePlus solleva dubbi sul futuro dell'Alert Slider

OnePlus ha dunque tolto i veli oggi a New York dal suo nuovo top di gamma OnePlus 10t che migliora alcune caratteristiche della precedente ammiraglia OnePlus 10 senza stravolgerne troppo le fondamenta. (Wired Italia)

Ascolta questo articolo. Nel mentre il brand cugino Oppo ha presentato la versione 4G del suo A77, OnePlus, sempre di BBK Electronics, ha annunciato il top gamma OnePlus 10T, evoluzione del modello OnePlus 10 Pro, seguito di un OnePlus 9T mai uscito, essendo stato cancellato lo scorso autunno. (Fidelity News)

Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr