Can Yaman e Diletta Leotta nella bufera, i fan accusano: “scorbutici”

Can Yaman e Diletta Leotta nella bufera, i fan accusano: “scorbutici”
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Belli e innamorati, Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso di trascorrere insieme un romantico weekend in Sicilia, terra natia dell’affascinante giornalista sportiva.

Gossip TV. Can Yaman e Diletta Leotta avvistati insieme in Sicilia.

Grande delusione per le fan dello Yaman che iniziano a sospettare che la polarità stia cambiando il sex symbol

Nelle ultime ore, tuttavia, una nuova polemica ha investito il protagonista di Mr Wrong e la Leotta. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì sera il volto di Dazn era a cena a Milano e ad un certo punto una camicia viene strappata. Diletta Leotta strappa la camicia ad un uomo che non è Yaman: di chi si tratta? (GossipTvMagazine)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Conduttrice sportiva su Dazn, Diletta Leotta è una vera e propria star. Tanto tanto allenamento per la bellissima siciliana, ma anche trattamenti mirati per alcune parti del corpo. (GameGurus)

07/06/2021 - 23:45 FOTO ZOOM - Diletta Leotta: "Pomeriggi siciliani"

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile. (ultimaparola.com)

Diletta Leotta è sempre più bella: la meravigliosa giornalista sportiva si sta godendo l’arrivo dell’estate accanto al suo Can Yaman con cui oramai sta da un po’ di mesi. Ha pubblicato un video sui social dove si occupa dei suoi fiori in terrazza con tanta cura e dedizione. (Yeslife)

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr