L'Inter affonda i cugini rossoneri e conquista il derby di Milano. Una vittoria che vale, oltre ai tre p

L'Inter affonda i cugini rossoneri e conquista il derby di Milano. Una vittoria che vale, oltre ai tre p
L'Unione Sarda.it SPORT

Una vittoria che vale, oltre ai tre punti, oltre al prestigio, anche l'allungo a +4 sullo stesso Milan, in vetta alla classifica.

Il match di San Siro (preceduto da momenti di tensione fuori dallo stadio) finisce 3-0 per la squadra di Conte.

E, a fine gara, lo stesso Barella ha voluto lanciare un messaggio ad Andrea Cossu, gravemente ferito in un terribile incidente sulla 554, mostrando una maglietta con la scritta "Forza Andre"

Grande protagonista del match è stato anche Nicolò Barella, autore di un'ottima prestazione. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da valutare le condizioni di Barella, uscito per crampi, e Skriniar, che nel finale ha rimediato una contusione. Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte (passioneinter.com)

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella è stato protagonista di un bellissimo gesto al termine del derby vinto contro il Milan per 3-0. L’ex centrocampista del Cagliari e della Nazionale è ancora in rianimazione. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista del Cagliari ex bandiera rossoblù (oggi dirigente) vittima ieri di un terribile incidente stradale nella 554 Vicinanza dall’ex centrocampista del Cagliari per la bandiera rossoblù, attuale dirigente, vittima ieri di un terribile incidente stradale. (Calcio Casteddu)

Barella ha un pensiero per Cossu: «Forza Andre» - FOTO

Commenta per primo L'Inter ha vinto il derby e ora deve valutare le condizioni di Nicolò Barella . Il centrocampista nerazzurro ha sentito tirare dietro alla coscia proprio un minuto prima di uscire, il cambio era già programmato. (Calciomercato.com)

Festa grande al triplice fischio finale da parte dei giocatori nerazzurri, che si sono abbandonati a cori e abbracci per celebrare i tre punti e la classifica. La dedica di Nicolò Barella a Cossu. Al termine della partita Nicolò Barella si è tolto la maglia indossata durante la partita, mostrandone un’altra con la scritta: “Forza Andre”. (fcinter1908)

Nicolò Barella ha un pensiero per il suo amico Andrea Cossu dopo il grave incidente in cui è stato coinvolto l’ex calciatore del Cagliari – . Andrea Cossu sta meglio: l’ex fantasista, ora con un ruolo dirigenziale nel Cagliari, ieri è stato coinvolto in un brutto incidente che ha tenuto con il fiato sospeso i suoi tifosi e quanti gli sono vicino. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr