Atalanta, Frabotta della Juve è a un passo

Atalanta, Frabotta della Juve è a un passo
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

opo un periodo di relativa calma il mercato dell'Atalanta si infiamma con due operazioni.

L'operazione con i bianconeri per il classe 1999, che con Pirlo nella scorsa stagione ha messo insieme 17 presenze in tutte le competizioni, è praticamente ai dettagli: Frabotta arriverà in prestito con diritto di riscatto e con Gosens, Maehle e Hateboer completerà la batteria degli esterni nerazzurri

In entrata c'è Gianluca Frabotta, esterno della Juve e ormai designato da Gian Piero Gasperini come il vice Gosens. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Progetto Futuro della federazione prevede lo sviluppo della fantasia, senza pressioni. Per gli oppositori significherebbe che le massime divisioni del calcio giovanile tedesco diventerebbero un circolo esclusivo, in cui vince l’élite e basta. (IlNapolista)

Il cartellino di Bernardeschi potrebbe dunque servire per abbassare l’esborso economico ma attenzione anche ad un profilo bianconero, che potrebbe presto fare le valigie direzione Bergamo. (CalcioMercato.it)

Con la partenza di Gollini, poi, i bergamaschi avranno denari per tornare a bussare alla porta anche del Bologna: non più per Tomiyasu, bensì per Schouten. (Tuttobolognaweb)

Frabotta Atalanta, accordo trovato: i dettagli dell'operazione

Dopo aver confermato Maehle e Hateboer sulla fascia destra, sarà Gianluca Frabotta a fare coppia con Gosens su quella mancina. Il calciatore di proprietà della Juventus è stata una richiesta di mister Gasperini e la società nerazzurra lo ha accontentato. (Fantacalcio ®)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Gianluca Frabotta sarà presto un nuovo giocatore dell’Atalanta: trovato l’accordo tra la Juve e gli orobici. La Juventus sta finalizzando un’operazione in uscita. L’esterno mancino si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto alla corte di Gasperini dando dunque il via libera a Pellegrini come vice Alex Sandro. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr