Atalanta, Frabotta della Juve è a un passo

Tuttosport SPORT

opo un periodo di relativa calma il mercato dell'Atalanta si infiamma con due operazioni.

L'operazione con i bianconeri per il classe 1999, che con Pirlo nella scorsa stagione ha messo insieme 17 presenze in tutte le competizioni, è praticamente ai dettagli: Frabotta arriverà in prestito con diritto di riscatto e con Gosens, Maehle e Hateboer completerà la batteria degli esterni nerazzurri

In entrata c'è Gianluca Frabotta, esterno della Juve e ormai designato da Gian Piero Gasperini come il vice Gosens. (Tuttosport)

Su altri giornali

I dettagli del trasferimento di Frabotta dalla Juventus all’Atalanta: arriva a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta i dettagli del trasferimento, ormai imminente, di Gianluca Frabotta dalla Juventus all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

L'operazione tra i bergamaschi e gli Spurs è infatti molto avanzata e potrebbe concludersi positivamente già nelle prossime ore. Tra i due club c'è già una bozza di accordo ma va definita la formula del trasferimento (ilmessaggero.it)

Il terzino è vicino al passaggio alla Dea: ai rossoblù spetta una percentuale dalla Juve sull'incasso. Il denaro arriverà però solo il prossimo anno, nel caso in cui l'Atalanta decidesse di riscattare il classe '99 (Tuttobolognaweb)

Oggi potrebbe svolgersi un vertice di calciomercato tra la Juventus e l’Atalanta per due calciatori: le ultime. Come riporta La Gazzetta dello Sport nelle prossime ore, forse già oggi, si terrà un incontro di calciomercato tra Juventus e Atalanta. (Calcio News 24)

Dopo la frenata su Frabotta, l'Atalanta tiene viva anche un'altra pista, che potrebbe diventare più concreta col passare delle ore: l'esterno mancino del Parma Giuseppe Pezzella. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il ventitreenne di Napoli potrebbe arrivare a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Oltre a Frabotta, la Dea lavora anche per il terzino sinistro in uscita dal Parma: ripresi i contatti tra i due club. Il tecnico Gasperini ha messo nel mirino l’esterno crociato, classe 1997, che nell’ultima stagione è stato tra i pochi a salvarsi in termini di prestazioni (Calcio Atalanta)