Udinese Bologna 4-0 in Coppa Italia, commenti. "Mihajlovic deluso"

Il Resto del Carlino SPORT

Udine, 4 dicembre 2019 – “Sinisa lo abbiamo sentito nel corso della gara, era combattivo e critico sulle cose che non stavamo facendo bene.

Nel bene e nel male questa squadra deve essere coesa e si deve prendere le sue responsabilità”.

Si aspettava una prestazione differente, non era soddisfatto come non lo siamo noi.

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile con tanti giocatori nuovi in campo. (Il Resto del Carlino)

Su altri media

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Dopo due sconfitte consecutive in campionato, gli uomini di Gotti tornano alla vittoria, superando il turno: adesso, agli ottavi, ci sarà la sfida con la Juventus. Al 42′ raddoppia De Maio, mentre al 77′ va in gol anche l’ex Mandragora. (Juventus News 24)

Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento... Barak, De Maio e Mandragora. (Tutto Napoli)

L'Udinese di Gotti si sbarazza senza problemi del Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nel secondo tempo l'Udinese di Gotti prende il largo legittimando il vantaggio con tante occasioni da goal create. (AreaNapoli.it)

In pieno recupero arriva anche il poker definitivo firmato da Lasagna con un gran sinistro. Gli emiliani soffrono molto la velocità dei calciatori della formazione friulana e sono costretti a dare forfait, uscendo così anzitempo dalla competizione. (Udinese Blog)