Cinema, incassi: “Thunderbolts*” sorprende in tutto il mondo mentre “I peccatori” in USA continua la sua marcia trionfale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinema, incassi: “Thunderbolts” sorprende in tutto il mondo mentre “I peccatori” in USA continua la sua marcia trionfale La Marvel si è comportata bene. L’arrivo nelle sale di tutto il mondo di “Thunderbolts”, il nuovo film della casa delle idee di Kevin Feige, ha portato una bella ventata di ossigeno alle sale cinematografiche. Siamo ovviamente lontani dai fasti che i titoli dello studio raggiungevano un tempo, ma nonostante tutto la pellicola ha performato bene sia in Italia che in USA. (rtl.it)

La notizia riportata su altri media

Gli account social ufficiali degli Avengers hanno aggiunto un piccolo dettaglio che si rifà alla scena post-credits di Thunderbolts, il nuovo film del MCU che sta conquistando fan e critica in tutto il mondo. (ComingSoon.it)

L'annuncio è stato diffuso solo pochi istanti fa attraverso i canali social ufficiali dello studio, affissioni nelle principali città e spot promozionali nei cinema, facendo luce sul destino narrativo del gruppo composto dal Soldato d'inverno, Ghost, John Walker, Red Guardian e Yelena Belova. (IGN Italia)

La scena post-credit di Thunderbolts poteva essere un tantino diversa, se non avessero tagliato uno scambio di battute tra Soldato d'Inverno e John Walker. Grazie a Thunderbolts, I Fantastici 4 hanno mosso i primi passi nel Marvel Cinematic Universe. (ComingSoon.it)

È strano dirlo, ma per me tv e affini sono sempre stati dei grandi maestri di vita. Poi ho scoperto la libertà sessuale vedendo Sex and the City, che potessi accettare la mia omosessualità guardando Will & Grace, che volevo fare il giornalista culturale seguendo Passepartout con Philippe Daverio la domenica pomeriggio su Rai 3. (Wired)

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER A distanza di pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche, i Marvel Studios stanno modificando ufficialmente il titolo di Thunderbolts in The New Avengers (in Italia I Nuovi Avengers), in conseguenza del finale del film diretto da Jake Schreier. (Fumettologica)

Che Thunderbolts avrebbe portato nel Marvel Cinematic Universe un approccio più intimo e malinconico era chiaro già dai primi materiali promozionali. Ma ciò che il pubblico non si aspettava è che, nelle fasi iniziali della scrittura, il villain del film non fosse affatto Sentry, bensì un membro della squadra stessa: John Walker, alias U. (bestmovie.it)