Del Piero: «San Siro spettacolare! A me piacevano anche i fischi»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Piero ha parlato prima dell’inizio di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League che decreterà la prima finalista partendo dal 3-3 della sfida di andata. Di seguito le sue considerazioni a Sky Sport SPETTACOLARE – Alessandro Del Piero è intervenuto così prima di Inter-Barcellona: «Giocare a San Siro è spettacolare, è stupendo. Mi sono divertito tanto da avversario. I fischi? A me piacciono, mi fanno sentire vivo. (Inter-News)
Su altre testate
La possibile lista — "I rigori calciati fuori dai tempi regolamentari e supplementari non fanno statistica, ma vale la pena ricordare che Calha segnò anche nella nottataccia del Metropolitano, unico interista insieme ad Acerbi. (FC Inter 1908)
Ma sapendo anche che se invece va male, ed è possibile che vada male, non sarà solo una partita persa. Si va a riempire San Siro con la coscienza che tutto può accadere perché i prodigi (raramente) esistono. (il Giornale)
Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 38a giornata di Serie B che andrà in scena venerdì sera al Ferraris. Il match sarà importantissimo per il cammino salvezza dei blucerchiati, che avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. (SampNews24.com)

“Ci metto la faccia: sono convinto di vincere i playoff”, ha dichiarato Baldini, sottolineando la qualità della sua squadra, già protagonista nel girone d’andata. L’esordio in questa fase cruciale è fissato all’Adriatico contro la Pianese, e il tecnico toscano ostenta un cauto ottimismo. (News Sports)
Sampdoria Women, il giudice sportivo ha respinto il ricorso presentato dal club blucerchiato dopo la sconfitta con il Como: si pensa ad un nuovo reclamo (SampNews24.com)
Sampdoria, un dato non favorisce i blucerchiati in vista della sfida al Ferraris contro la Salernitana: ecco quale (SampNews24.com)