Juventus, Federico Bernardeschi positivo al Covid

Juventus, Federico Bernardeschi positivo al Covid
QUOTIDIANO.NET SPORT

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus.

Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese.

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Poi, a ruota, quella di Vincenzo Grifo e dei portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu, mentre le prime positività in ordine cronologico sono state quelle dei quattro membri dello staff di Roberto Mancini Continua ad allagarsi il focolaio di Coronavirus registrato all’interno della Nazionale italiana durante le prime tre partite di qualificazione al Mondiale 2022. (Virgilio Sport)

a notizia che circolava da lunedì è diventata ufficiale. Federico Bernardeschi è il settimo calciatore risultato positivo a seguito del focolaio verificatosi nel ritiro della Nazionale. (la Repubblica)

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

Bernardeschi positivo, Mele: 'Eh la vita, la vita. Polemica oscena contro il Napoli'

Quello che ormai possiamo classificare come un vero e proprio focolaio all’interno della Nazionale italiana continua a produrre contagiati. Naturalmente c’è preoccupazione all’interno dello staff bianconero per la partita di mercoledì contro il Napoli (ore 18.45), vero e proprio spareggio per la corsa Champions: sia per i giocatori che mancano che per quelli che potrebbero potenzialmente mancare in caso di nuovi contagi. (Corriere della Sera)

11.13 - Cluster Italia, anche Grifo positivo Prima Bonucci, poi Verratti e nelle ultime ore Florenzi. live Coronavirus, cluster Italia: positivo anche Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr