PS5: in arrivo una nuova revisione della console, i dettagli

PS5: in arrivo una nuova revisione della console, i dettagli
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo manuale delle istruzioni descriverebbe una diminuzione del peso della console di circa 300 grammi, ma ancora non è chiaro cosa possa essere stato modificato dell’architettura della console.

Se non altro, questo è un segnale che qualcosa sta cambiando e che, magari, presto avremo la prima revisione di PS5 anche in occidente

Sembrerebbe che la tanto paventata modifica stia per arrivare: nella pagina delle specifiche del libretto di istruzioni caricato sul sito ufficiale giapponese (consultabile qui) è riportato che la PS5 Digital Edition pesa 3.6Kg invece degli originali 3.9Kg. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa settimana ha fatto capolino da GameStop, mentre qualche giorno fa è stata disponibile su Amazon. Il 19 luglio è stato il primo giorno utile per l’acquisto, anche se i problemi non sono mancati. (SmartWorld)

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. (Spaziogames.it)

Quindi i cambiamenti dovrebbero essere finalizzati tutti a evitare alcuni colli di bottiglia incontrati dai modelli attuali in fabbrica, per così dire. Di fatto non stiamo parlando di un nuovo modello di PS5, ma di un revisione che ha come fine l'aumento della produzione di unità della console. (Multiplayer.it)

PS5 Standard Edition: disponibile da MediaWorld alle 15:00 [LINK]

Ancora una volta vi segnaliamo che la vendita avverrà tramite un sistema di coda digitale, che smaltirà gli accessi automaticamente. (Tom's Hardware Italia)

Altro dettaglio importante in merito alla disponibilità PS5 su MediaWorld, relativamente alla velocità con cui è possibile completare l’ordine, investe la possibilità di inserire in anticipo i dati della propria carta di credito. (OptiMagazine)

Costa 100 euro in più della Digital Edition, che non ha il lettore di dischi e si affida esclusivamente all'acquisto di giochi in digitale dal PlayStation Store. Questa settimana MediaWorld dedica 3 giorni alla vendita di PlayStation 5, oggi è il turno di PS5 Standard Edition, disponibile a partire dalle 15:00 al prezzo di listino di 499€. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr