Cagliari, ufficiale l’arrivo di Mazzarri in panchina. Che sfide toscane in A

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Mazzarri in panchina. Che sfide toscane in A
Viola News SPORT

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini"

"Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024.

L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso, tempo tre giornate, un solo punto in classifica e un benservito Tempi duri per gli allenatori, sulla graticola e pronti a pagare se la squadra non ingrana. (ilGiornale.it)

Più o meno sempre le solite formule di comunicazione accompagnano alla porta gli allenatori di turno. Battute d’arresto con Sassuolo, Inter e Bologna che nel complesso non parevano giustificare una tale presa di posizione (Lazio News 24)

Dopo appena 270 minuti e tre partite , saltano due panchine. Cambio allenatore anche a Cagliari, dove Giulini ha esonerato Semplici, al suo posto pronto Walter Mazzarri, che potrebbe raggiungere la Sardegna già in giornata (Il Giornale dello sport)

Ufficiale, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Ha firmato un biennale

Dopo l'esonero di Semplici, la dirigenza sarda ha deciso di puntare tutto sul tecnico ex Torino e Napoli che, come riporta la consueta rassegna stampa a cura di Radiosei, ha già firmato un contratto biennale. (La Lazio Siamo Noi)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini“ (Footballnews24.it)

L’ingaggio – secondo le prime indiscrezioni raccolte – parte da un milione di euro a stagione. Mazzarri, che arriva in sostituzione dell’esonerato Leonardo Semplici, è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr