Coronavirus, Abrignani: con i giovani vaccinati stop alle varianti

Rai News INTERNO

Intervista al Corriere della Sera Coronavirus, Abrignani: con i giovani vaccinati stop alle varianti "Se non si vaccinassero il virus circolerebbe di più creando appunto problemi di sanità pubblica", ricorda l'immunologo del Comitato tecnico scientifico. Condividi. "La protezione dei giovani, quindi anche degli adolescenti, è di primaria importanza nell'ambito di una strategia di contenimento del virus. (Rai News)

Su altre fonti

Per Abrignani "non ha molto senso fare il test sierologico per misurare gli anticorpi. Abrignani è d'accordo, oppure pensa come il collega Anthony Fauci che l'immunità di gregge sia un traguardo irraggiungibile? (Adnkronos)

"Nel Cts non se ne è mai discusso, ma secondo me andrebbe messo l’obbligo vaccinale" contro il coronavirus. "Dobbiamo essere pronti a pensare a un mondo in cui si conviverà con questo virus. (Adnkronos)

Sergio Abrignani, immunologo del comitato tecnico scientifico (Cts), quali sono i vantaggi di vaccinare gli adolescenti? Da immunologo che ne pensa dei test sierologici di cui c’è gran richiesta? (Corriere della Sera)

Milano, 8 giu. Per esempio il green pass è grande incentivo perché in Europa si potrà viaggiare avendo fatto il vaccino”. (LaPresse)

“Nel Cts non se ne è mai discusso, ma secondo me andrebbe messo l’obbligo vaccinale”, ha aggiunto. (Virgilio Notizie)