Cagliari, via alle domande per il Bonus educatori

Casteddu Online INTERNO

Per eventuali informazioni, è possibile contattare il Servizio competente inviando una mail all’indirizzo: bonus.educatori@comune

Non è ammessa altra forma di compilazione e invio della domanda.

La domanda di ammissione al beneficio dovrà essere compilata e inviata esclusivamente per via telematica utilizzando l’apposita piattaforma istanze.comune.cagliari.it a partire dalle 12 del 3 maggio 2021 e fino alle 23,59 del 3 giugno 2021. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 54.980 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sono invece 354 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre sono 47 (-4) i pazienti in terapia intensiva. (vistanet)

Esprimo, anche a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza, solidarietà e vicinanza alla persona direttamente interessata, alla quale rivolgo un augurio di pronta guarigione. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Sono invece 354 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre sono 47 (-4) i pazienti in terapia intensiva. Sul territorio, dei 54.980 casi positivi complessivamente accertati, 14.408 (+19) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.314 (+23) nel Sud Sardegna, 4.866 (+17) a Oristano, 10.679 (+15) a Nuoro, 16. (Alghero Eco)

In totale. sono stati eseguiti 715.073 tamponi, per un incremento. complessivo di 2.636 test rispetto al dato precedente. Sono, invece, 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale. in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti. (euronews Italiano)

Frongia è anche consapevole che gli esercenti dei locali. pubblici “non possono essere gli unici a controllare questa. situazione”. Continuiamo ad applicare i nostri. protocolli però attenzione: per poter ripartire e tornare al. (euronews Italiano)

Numerose aziende e aree interessate dal fenomeno, contigue e non, non sono state geolocalizzate e pertanto sono state escluse dalle perimetrazioni territoriali Una storia purtroppo annunciata alla quale, nonostante le proposte in campo studiate da Coldiretti Nuoro Ogliastra insieme agli esperti del settore, non si è posto rimedio. (Casteddu Online)