Calciomercato, il Milan ha deciso il futuro di Pioli | Fattore Ibrahimovic

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Stefano Pioli sembra deciso: le ultime novità. Il Milan è concentrato sul finale di stagione ma deve reagire dopo un paio di risultati negativi sul campo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: c’è l’incontro in sede. Calciomercato Milan, la posizione di Pioli in panchina: la conferma della società. I recenti risultati negativi, almeno per il momento, non dovrebbero scalfire la posizione di Stefano Pioli alla guida del Milan, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisivi il rapporto con Ibrahimovic e il miglioramento di molti giocatori della rosa rossonera, ribaltate le indiscrezioni dei giorni scorsi. I tifosi scaricano Pioli sul web. Fioccano i commenti via twitter e i fan rossoneri non esultano per la probabile conferma del tecnico: “Pioli fa bene un anno , un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

Contro il Benevento Pioli non rinuncerà ad Ante Rebic. Come riporta La Gazzetta dello Sport, da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera. (Milan News)

Ecco classifica relativa ai pali colpiti in questa stagione in Serie A. Punti persi per strada anche a causa della.sfortuna. (Milan News)

Carisma — Per questo da sabato il Milan tornerà ad aggrapparsi a Ibra, campione nelle giocate e nella personalità. In Europa va allo stesso modo: stavolta il Milan è terzo per gioventù, preceduto da Nizza (24 anni, 16 giorni) e Stoccarda (24, 215). (La Gazzetta dello Sport)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

Le gambe dei giocatori - si legge - verso la fine di una stagione massacrante sono appesantite e le frecce rossonere sono meno arrembanti e meno precise. "Il gioco funziona, ma la stanchezza invita a ritocchi". (Milan News)