Gudmundsson ha svolto il primo allenamento sul campo con il resto del gruppo. La foto della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo non essersi mai allenato con il resto del gruppo, come rivelato da Raffaele Palladino dopo Fiorentina-Monza, oggi è stato il primo allenamento sul campo con il resto del gruppo di Albert Gudmundsson come dimostrano le immagini postate della stessa società viola sui canali social. Una grande notizia per tutto l’ambiente viola voglioso di vedere all’opera il grande acquisto dell’ultima sessione di mercato estiva Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina) ALLENAMENTO DIFFERENZIATO OGGI PER KEAN IN NAZIONALE (Labaro Viola)
Su altri giornali
Fiorentina Adli – Uno dei colpi più interessanti per la Fiorentina è stato sicuramente l’acquisto di Adli: il francese arrivato dal Milan nelle ultime ore di mercato ha già esordito nel pareggio di Domenica contro il Monza. (Europa Calcio)
Che fine ha fatto Albert Gudmundsson? È la domanda che già durante l'ultima partita al Franchi della Fiorentina contro il Monza riecheggiava per le gradinate della Curva Ferrovia adibita a Fiesole, e che continua a serpeggiare per le vie di una città, Firenze, che attende di vedere in campo il grande colpo dell'estate in viola, strappato al Genoa che ancora una volta ha fatto resistenza: alla fine però, stavolta, ha avuto la meglio la dirigenza viola e l'islandese è approdato al Viola Park. (Firenze Viola)
Non sappiamo se ha svolto tutto l'allenamento con i compagni o solo una parte, ma la cosa certa è che il recupero del numero 10 della Fiorentina sta andando meglio del previsto. L'obiettivo è averlo pronto per la sfida contro l'Atalanta. (Viola News)
GIUFFRIDA SU GUDMUNDSSON. “L’operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. (Calcio Genoa)
BARAK BREKALO FIORENTINA – C’è ancora mercato per la Fiorentina di Rocco Commisso, in un’estate rivoluzionaria per ciò che concerne la sessione estiva, soprattutto per i tanti arrivi a Firenze nel reparto avanzato. (Europa Calcio)
Albert Gudmundsson è una delle telenovele del mercato Inter e del calciomercato Milan che non si è conclusa per come i tifosi (e probabilmente anche Simone Inzaghi) speravano: l’attaccante islandese ha lasciato il Genoa ma si è trasferito alla Fiorentina. (Milan News 24)