Blog: Ora basta, non se ne può più di queste partite! Spirito Juve? E' morto

Blog: Ora basta, non se ne può più di queste partite! Spirito Juve? E' morto
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio.

Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento.

Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori.

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero????

Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. (vivoperlei.calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli non è più un tram chiamato desiderio, ma almeno è un tram. Guardi Napoli Juventus e ti viene il dubbio di essere finito a seguire un antico documentario sul surrealismo. (IlNapolista)

Si parla infatti di un colpo che già in passato fu nei pensieri della dirigenza bianconera. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real. Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio. (JuveLive)

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Napoli-Juventus, 2-1: gli highlights del match

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro. (ilBianconero)

Secondo il quotidiano sportivo però a mancare sono altre tre ammonizioni. Gli unici nei, secondo il quotidiano sportivo, sono tre ammonizioni non fischiate (GonfiaLaRete)

All'ombra del Diego Maradona i partenopei hanno sconfitto la compagine di Allegri per 2-1: dopo la rete del vantaggio firmata da Morata in seguito ad un clamoroso svarione difensivo da parte di Manolas, la squadra di Spalletti ha recuperato prima grazie al pareggio di Politano e poi per merito di Koulibaly, decisivo in occasione della rete del 2-1 finale. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr