''Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva'', 60enne no vax rifiuta le cure e muore in ospedale

''Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva'', 60enne no vax rifiuta le cure e muore in ospedale
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

L'uomo era convinto che sarebbe riuscito da solo a superare la malattia e si è rivolto tardi alle cure ospedaliere.

Questa la convinzione di un 60enne no vax convinto finito in ospedale a Vittorio Veneto e morto negli scorsi giorni

''Non voglio finire lessato nell'inferno della terapia intensiva'', 60enne no vax rifiuta le cure e muore in ospedale. E' successo a Vittorio Veneto.

Poi una volta lì non si è fatto convincere a farsi intubare. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ come l’imbecille che fa il gioco della roulette russa mettendo un solo proiettile nei sei colpi della pistola e rischiando la vita puntandosi la pistola alla tempia. “Queste persone che si ritrovano per contagiarsi a vicenda, stanno giocando con la propria vita. (Oggi Treviso)

Non nasconde sconforto e frustrazione il primario Alberto Grassetto, a capo del reparto vittoriese di Anestesia e rianimazione Non ha voluto saperne di essere intubato un paziente 60enne ricoverato al Covid Hospital di Vittorio Veneto (La Tribuna di Treviso)

In particolare, sui 147 ricoveri della giornata di ieri 102 riguardano pazienti non vaccinati (78 uomini e 24 donne), 45 sono invece pazienti vaccinati (25 uomini e 20 donne), ma con un quadro clinico serio per altre patologie. (Cronaca Qui)

Malato di Covid rifiuta le cure: «Non voglio finire lessato nell'inferno della Terapia Intensiva». Muore in pochi giorni

«Ci aspettiamo che nei prossimi giorni questi pazienti arrivino direttamente in terapia intensiva o in subintensiva in condizioni gravi – continua -. «Purtroppo stiamo seguendo a domicilio dieci pazienti che faticano a respirare, stanno male – racconta - ma hanno rifiutato il ricovero e preferiscono curarsi a casa. (Corriere della Sera)

E poi c’è chi pensa che la Terapia intensiva sia una sorta di infermo dal quale non si può uscire. «Ce la farò lo stesso a guarire da questo virus, non voglio finire “lessato” nell’inferno della Terapia intensiva». (ilgazzettino.it)

Quanti pazienti avete ricoverato nella Terapia intensiva Covid di Vittorio Veneto? E poi c’è chi pensa che la Terapia intensiva sia una sorta di infermo dal quale non si può uscire. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr