Omicidio a Catania, morto un ragazzo: Giuseppe Francesco Castiglione aveva 21 anni. Interrogato un ventenne: «Movente passionale»

Omicidio a Catania, morto un ragazzo: Giuseppe Francesco Castiglione aveva 21 anni. Interrogato un ventenne: «Movente passionale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, il ragazzo ferito gravemente giovedì pomeriggio a Catania a colpi di pistola, non ce l'ha fatta: il giovane è morto nella notte per le gravi ferite riportare. Il suo aggressore, un ragazzo di vent'anni, si è costituito nella serata di giovedì ai carabinieri di Misterbianco: il movente dell'agguato sarebbe passionale. Castiglione ha subito un delicato intervento chirurgico all'ospedale Garibaldi Centro di Catania. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo aggressore, 20 anni, si è costituito ieri sera stesso ai carabinieri di Misterbianco. È morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio (9 gennaio) a Catania a colpi di pistola. (ilmattino.it)

CATANIA – È morto nel corso della notte il 21enne colpito a morte da cinque proiettili. Dalle 15 del pomeriggio e fino a sera tardi, sono state ore convulse. Fatte di tensione, ricostruzioni, testimionianze e apprensione. (Livesicilia.it)

Si e' costituito ai carabinieri di Misterbianco il ventenne che avrebbe sparato a un 21enne nel pomeriggio in via Palestro, nel centro storico di Catania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sparatoria a Catania: morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. E' stato ucciso dall'ex compagno della fidanzata

Castiglione era stato ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Garibaldi Centro di Catania. Il giovane, incensurato, sarebbe stato raggiunto da cinque colpi di pistola esplosi dal coetaneo poi fuggito a bordo di una moto. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite... È morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. (Virgilio)

E’ morto poco prima delle sei di oggi nell’ospedale Garibaldi Centro di Catania Giuseppe Francesco Castiglione , il 21enne che ieri, intorno alle 15, era stato ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola in piazza Palestro. (Gazzetta del Sud)