Cagliari al lavoro in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte Nuova seduta di lavoro per il Cagliari al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. L’allenamento odierno - si legge nel report ufficiale del club - ha visto la squadra impegnata inizialmente in palestra, il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire serie di partite giocate su campo ridotto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Proseguirà questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, la prima del girone di ritorno, quella tra i rossoblù e il Milan, in programma sabato alle 20.45 allo stadio Meazza. (Calcio Casteddu)
Tra pochi giorni il Cagliari tornerà in campo e lo farà a San Siro contro il Milan, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, nell'anticipo della 20^ giornata di Serie A. Di seguito il report della seduta odierna pubblicato dai sardi sul proprio sito ufficiale: "Procede senza sosta la preparazione alla gara di Milano, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20.45: agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo questo pomeriggio. (Milan News)
Nuova seduta di lavoro per il Cagliari al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Sono in vendita i biglietti per tre partite del mese di gennaio, che vedrà l’Inter particolarmente impegnato. Di seguito tutte le informazioni utili ai tifosi per acquistare i tagliandi. (Inter-News)
Lavori personalizzati per Zito Luvumbo e Yerry Mina. (Calcio Casteddu)
Infortunio Luvumbo, lo staff medico del Cagliari lavora per strappare una convocazione: ecco cosa filtra sul recupero dell’attaccante (Cagliari News 24)