Formazioni Athletic Bilbao-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dybala, Dovbyk, Pellegrini, Soulé e Nico Williams

Formazioni Athletic Bilbao-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dybala, Dovbyk, Pellegrini, Soulé e Nico Williams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ritorno degli ottavi di Europa League: la Roma parte dal vantaggio di un goal, qualificazione da conquistare in Spagna. Una settimana dopo la gara di andata giocata allo Stadio Olimpico, Roma e Athletic Bilbao si ritrovano per i 90 minuti (più eventualmente supplementari e rigori) che decideranno la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. I giallorossi hanno vinto all'andata per 2-1 grazie al goal all'ultimo secondo di Shomurodov (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chissà che frastuono e che atmosfera si respirerà questa sera, visto che lo sciopero dell’ala più chiassosa del tifo basco ha annunciato la sospensione dello sciopero. Prima di entrare nella sala stampa, Ranieri insieme alla squadra decide di fare un sopralluogo nella Catedral. (ilmessaggero.it)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno contro l'Athletic Club negli ottavi di finale di Europa League, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della leadership e de (TUTTO mercato WEB)

Molti sono arrivati nella giornata di ieri (alcuni presenti a Madrid per guardare il derby con la tifoseria gemellata dell’Atletico). Altri invece arriveranno in queste ore. (ForzaRoma.info)

Ranieri atteso al San Mames, Athletic inferocito. Il Romanista : "Senso di coppa"

Prima di entrare nella sala stampa, Ranieri insieme alla squadra decide di fare un sopralluogo nella Catedral . Di stadi e atmosfere del genere, Claudio nella sua carriera ne ha visti tanti. (LAROMA24)

Nella classica conferenza stampa della vigilia, Claudio Ranieri, tecnico di una Roma impegnata nella difficile trasferta in casa dell'Athletic Bilbao, ha affermato: (Viola News)

Roma, o tutto o niente. Si decide oggi, alle 18:45, chi tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao avrà il diritto di accedere ai quarti di finale di Europa League, competizione rimasta un po' indigesta ai capitolini dopo quella dannata finale persa ai calci di rigore contro il Siviglia quando ancora in panchina sedeva José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)