Gli undici di Dionisi sfidano la Vis Pesaro nell’ultimo test

il Resto del Carlino SPORT

Stefano Fogliani

Certe le assenze di Romagna e Marchizza, vedremo che effetti avranno invece le recenti evoluzioni del calciomercato – che lo danno sempre più vicino al Napoli – avranno sulla disponibilità di Giacomo Raspadori, che chissà se sarà del match.

Questo per quanto riguarda l’attacco: in mediana, invece, in caso di permanenza di Frattesi l’uomo nuovo potrebbe essere il centrocampista dello Spezia Maggioore, cui i neroverdi sono pronti a girare in prestito Harroui più soldi, a soddisfare le aspettative spezzine che si attestano sui 5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Su altri media

VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. E’ terminata 4-1 l’ultima amichevole stagionale dei neroverdi che ieri al ‘Ricci’ hanno ospitato la Vis Pesaro, squadra che milita in Serie C. (ModenaToday)

L'attaccante avrebbe già comunicato la sua decisione non solo al club neroverde, ma anche al tecnico Dionisi. Questa la formazione del Sassuolo scelta dal tecnico Alessio Dionisi (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo batte la Vis Pesaro per 4-1. Al via il match tra Sassuolo e Vis Pesaro (SPORTFACE.IT)

Nell'undici titolare del Sassuolo che alle 18 è sceso in campo contro la Vis Pesaro al Ricci c'è un'assenza illustre. Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Sassuolo 4 (il Resto del Carlino)

Reti: 34’ pt Thorstvedt, 44’ pt Maxime Lopez, 8’ st Alvarez, 14’ st Gucci, 40’ st Raspadori. Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva (il Resto del Carlino)