Omar Pedrini, le gravi condizioni di salute. Ricoverato in ospedale

Così, Omar Pedrini ha annunciato di trovarsi a Bologna dove sarà sottoposto a un’operazione di chirurgia vascolare.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial). A sostenerlo durante la convalescenza ci sarà la moglie, l’avvocatessa padovana Veronica Scalia dalla quale ha avuto due figli

I problemi cardiaci di Omar Pedrini, purtroppo, non sono una novità. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico“. (Il Fatto Quotidiano)

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. Omar Pedrini operato d’urgenza, gli auguri dei fan. Omar Pedrini vuole tornare al più presto sul palco e sicuramente con il sostegno dei fan sui social potrà riprendersi velocemente e tornare in concerto (Bigodino.it)

Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box. ‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’.”. Già nel 2014 Omar , da poco diventato papà per la terza volta, era stato operato d’urgenza al cuore dopo essere stato colpito da un malore durante un concerto a Roma. (DiLei)

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio. (Caffeina Magazine)

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. «Cari amici - ha annunciato via social - il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. (Brescia Oggi)

Il pubblico, che mi ha riabbracciato dopo tanti anni, per me è una famiglia". Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)