Ciclismo, Colbrelli aggiunge un altro successo europeo al 2021 azzurro

TRIESTEALLNEWS SPORT

Si prolunga la striscia vincente degli azzurri a pedali nella massima competizione continentale: nell’albo d’oro, infatti, Colbrelli succede a Viviani, Trentin e – appunto – Nizzolo.

L’ultimo, in ordine di tempo, a portare a casa il successo è Sonny Colbrelli, fresco campione nazionale, che dopo il trionfo domestico porta a casa anche il titolo europeo maschile Elite, esattamente come Nizzolo nel 2020. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi quattro giri siamo rimasti una decina, io e Trentin abbiamo lavorato e poi Remco ha fatto la differenza 🔊 Ascolta L'Articolo. Campione italiano ed europeo: è una fantastica doppietta per Sonny Colbrelli (InBici)

La volata decisa di Sonny Colbrelli regala all'Italia del ciclismo il quarto titolo europeo consecutivo tra i professionisti e la ottava medaglia di questi fantastici campionati europei in casa. Le dichiarazioni a caldo. (ladigetto.it)

Medaglia di bronzo al francese Cosnefroy. Bettiniphoto - campionati europei ciclismo Trentino 2021. TRENTO. Quarto Matteo Trentin (il Dolomiti)

Evenepoel da junior aveva conquistato l'oro nel 2018 sia nella prova elite che cronometro. La prova in linea che ha visto Colbrelli imporsi in volata in una Piazza Duomo gremita di gente. (Rai Sport)

E così nel finale il nostro ciclista ha fatto la differenza andando a conquistare il titolo continentale e soprattutto riscattando un Europeo non sicuramente all’altezza. Sonny Colbrelli ha vinto il titolo europeo di ciclismo a Trento. (News Mondo)

Sonny Colbrelli è stato autore sul percorso di Trento di una vittoria di resistenza. Il titolo di Colbrelli era stato preceduto nei giorni scorsi dalla vittoria della staffetta mista a cronometro e dal duo femminile Under 23 Silvia Zanardi e Vittoria Guazzini (MondoSportivo)