Striscia la Notizia, "guardavo dei bei maschioni": Elettra Lamborghini beccata in auto così, imbarazzo totale (e scuse)

Striscia la Notizia, guardavo dei bei maschioni: Elettra Lamborghini beccata in auto così, imbarazzo totale (e scuse)
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Fin qui niente di male, se non per il fatto che la bolognese si trovasse proprio alla guida.

L'inviato mostra a Lamborghini una storia che la ritrae mentre parla ai suoi milioni di followers su Instagram.

A capitare sotto le grinfie di Laudadio questa volta è stata la show-girl Elettra Lamborghini, pizzicata alla guida della sua auto con il telefono in mano.

L'obiettivo dell'inviato è beccare sul fatto persone famose che si filmano alla guida, postando poi i contenuti sui propri canali social. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Tra foto di bikini mai inviate, drink in spiaggia e spagnolismi come "Te amo, te quiero, tequila, balliamo toda la noche", Elettra Lamborghini si candida a essere una delle regine dell'estate, con un ritornello che raccoglie completamente il testimone di "Isla". (Music Fanpage)

Elettra, come i telespettatori hanno avuto modo di notare, è stata “costretta” da Laudadio ad intonare la sua canzone, “Pem Pem“, opportunamente modificata dal giornalista. (Yeslife)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sorpresa per i fan: un grande momento per lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini). (YouMovies)

Elettra Lamborghini, buongiorno esplosivo: “Me le stavo strizzando” – VIDEO

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto mandare il loro pensiero in ricordo di Michele Merlo, così come ha fatto chiaramente la redazione di Amici. Elettra Lamborghini, torna a L’Isola dei famosi dopo la scomparsa di Michele Merlo. (Lanostratv)

L'abito di Elettra Lamborghini è firmato Alessandro Angelozzi Couture è realizzato in raso e seta di nuance arancio brillante. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Potrebbe interessarti anche > > > “Sai già dove mirare” Elettra Lamborghini versione cowboy fa perdere la testa! Elettra Lamborghini scherza così: “Me le strizzo”. Come sempre ha lasciato poco all’immaginazione. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr