Cannes 2022: Bella Hadid, Cara Delevingne, Natasha Poly, è sfida di raccolti

Leggi anche Capelli: cinque acconciature facili anti caldo da copiare alle celeb. Kristen Stewart, il raccolto messy. “Spettinato” – come sempre – ad arte, l’hairloook di Kristen Stewart.

Leggi anche Capelli raccolti primavera 2022: dalla Barbie ponytail al Ballerina bun. Natasha Poly e lo chignon da ballerina. È lo chignon più classico che si possa immaginare quello sfoggiato dalla top Natasha Poly. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Ospite alla soirée de L'Innocente di Louis Garrel, all'elenco si unisce Bella Hadid in abito Versace. (Cosmopolitan)

2018. Al Festival di Cannes 2018, Bella Hadid opta per un look total silver per la premiere di Blackkklansman. Bella Hadid ha letteralmente infiammato il Festival di Cannes nel 2016 in occasione del suo primo red carpet (Io Donna)

Bella Hadid in Schiaparelli, 2021. Bella Hadid in Alexandre Vauthier, 2016. Ma arriviamo al look che Bella Hadid ha scelto per stupire al 75esimo Festival di Cannes, dove era presente alla proiezione di L'Innocent di Louis Garrel. (la Repubblica)

La modella ha stravolto il suo stile: ha detto addio ai look mannish ed è apparsa meravigliosa in abito da sera e chignon. Ieri si è tenuta la prima di The Innocent (L'Innocent) e le star ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile sul red carpet. (Fanpage.it)

Alexandre Lacazette nasce a Lione il 28 maggio 1991 di origini guadalupensi grazie ai suoi genitori. La rete di Lacazette arriva dopo 94 secondi (Calcio In Pillole)

Ha sfilato sul red carpet in total black, un look glamour da vera diva di Hollywood d’altri tempi. A cura di Giusy Dente. Bella Hadid in Versace. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Festival di Cannes 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)