Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 8 gennaio: gli aggiornamenti in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comunicato del club: “Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenzetotali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. (OA Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus a caccia di difensori e un attaccante. (Fanpage.it)
Ronald Araujo alla Juventus. Mancava solo il sì del Barcellona al trasferimento in prestito del difensore, nelle ultime ore il club catalano ha sciolto al riserva e s'è detto disponibile a lasciar partire il calciatore che a Torino attendono come manna dal cielo. (Fanpage.it)
Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)
22.00: Ekong lascia l’Empoli e torna in Svezia al Malmo. 8 GENNAIO (Calcio Lecce)
Il comunicato del club: “Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla società UC Sampdoria le prestazioni sportive dell’attaccante Antonino La Gumina. Classe 1996, La Gumina cresce nel settore giovanile del Palermo fino ad arrivare in prima squadra, con la quale nell’aprile del 2015 esordisce in Serie A. (OA Calcio)
Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fissato un prezzo chiaro: 45 milioni di euro, senza contropartite tecniche, per la Roma, mentre altre squadre come Napoli e Juventus stanno valutando l’acquisto del centrocampista attraverso i rispettivi agenti. (Monza-News)