Supercoppa, Chirico a caldo: 'Hanno vinto i più forti. La Juve è arrivata al 120', ma giocando malissimo'

ilBianconero SPORT

Ecco, a proposito di gioco: la Juve è sì arrivata all'ultimo istante, poi colpita dalla rete di Sanchez, ma vale la pena chiedersi come.

Di arrivare al minuto 120 contro l'Inter, di vedere una Juve in grado di tenere contro i campioni d'Italia, la squadra favorita alla vigilia e che comunque ha giocato meglio dei bianconeri.

Guarda il video qui in basso: ecco il commento a caldo di Marcello Chirico dopo Inter-Juve

Come ha fatto Allegri a tenere così tanto il pareggio?

Viene da chiedersi se sia stata l'unica tattica a disposizione dei bianconeri, a prescindere dalle tante assenze. (ilBianconero)

Su altri giornali

Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset:. Esultanza giusta per un'emozione arrivata quando meno se lo aspettava in una serata dove avete dimostrato di crederci fino all'ultimo. (Fcinternews.it)

"I ragazzi hanno giocato molto bene questa sera, questo è un trofeo frutto del lavoro di tutti quanti, dei giocatori e dell’allenatore, siamo pure primi in campionato e ora arriva pure questa vittoria. (Fcinternews.it)

"Dedico questa vittoria a tutti tifosi dell'Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti Quanto contano vittorie così importanti nel momento più difficile del calcio mondiale? (Tutto Juve)

DYBALA – «Siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di farlo giocare più gare e non era in grado di farne una dietro l’altra, visto che c’era la possibilità dei supplementari aveva 60′. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

"Zhang era molto contento. La Supercoppa Italiana è il primo titolo di Simone Inzaghi da allenatore dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

"Coppa fortemente voluta, una vittoria che deve darci maggiore consapevolezza", ha aggiunto Farris. Grande gioia in casa nerazzurra dopo la vittoria ottenuta in extremis in Supercoppa italiana contro la Juventus. (Fcinternews.it)