Conference, tutti i risultati: Chelsea di misura, poker Betis

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conference, tutti i risultati: Chelsea di misura, poker Betis Con qualche patema di troppo, la Fiorentina batte il Panathinaikos per 3-1 e si qualifica per i quarti di finale della Conference League. La squadra viola affronterà lo Celje, che nel tardo pomeriggio ha battuto ai rigori il Lugano. Passano anche le altre due favorite, ovvero Betis e Chelsea, facendo rispettare i pronostici contro Guimaraes e Copenaghen (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Comuzzo a Sky: "Si va avanti. Ci voleva. Juventus? Sempre emozioni forti" (Firenze Viola)
Mandragora, Gudmundsson e il 'solito' Kean che, però, in Conference League non segnava addirittura dalla prima giornata del super girone: a tre giorni dal match di campionato con la Juventus, due ex bianconeri si prendono la scena nel netto 3-1 con cui la Fiorentina cancella all'Artemio Franchi il ko subito all'andata in Grecia dal Panathinaikos - che accorcia nel finale con il penalty di Ioannidis - e conquista i quarti della terza competizione continentale per club, nella quale è reduce da due finali perse consecutive: si giocherà la semifinale con il Celje, che ha eliminato il Lugano ai calci di rigore. (Tuttosport)
Come ha detto Gosens, bisogna scendere in campo da fratelli. Le parole dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, a Sky Sport nel pre-partita: "De Gea titolare? Ho grande fiducia in tutti i nostri portieri. (Sky Sport)

Risultato finale: Fiorentina - Panathinaikos 3-1 (5-4 aggregato) Pongracic 7 - Sta tornando a disputare prestazioni sul livello che ha spinto la Fiorentina a investire tanto per averlo. (TUTTO mercato WEB)
"Una notte molto bella per noi, non so se è quella della svolta ma ci serviva. I tifosi sono stati fantastici, ci hanno spinta con grande energia e i ragazzi hanno dato tutto facendo una grande prestazione. (Fantacalcio ®)
La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... (Tuttocampo)