Debutta la nuova generazione di Opel Astra » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

Una vettura che segna l'inizio di una nuova epoca negli 85 anni di storia delle compatte Opel.

(ITALPRESS) – Una linea dinamica, precisa, moderna e slanciata, dentro e fuori: e' di scena la Nuova Opel Astra, che ha debuttato a Milano in anteprima nazionale dopo quella mondiale di inizio settembre.

Dopo il SUV Grandland e Insignia, sono disponibili per la prima volta nella nuova generazione di Opel Astra

La nuova generazione di Opel Astra e' elettrica: per la prima volta in versione plug-in hybrid a due livelli di potenza e, dal 2023, in versione elettrica a batteria (Opel Astra-e). (Lo Speciale)

Ne parlano anche altre fonti

Nissan rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri: ci sarà anche un modello elettrico. (HelpMeTech)

Ricordiamo che la nuova Opel Astra è basata sulla piattaforma EMP-2 del gruppo Stellantis Il 1.5 BlueHDi a gasolio da 130 CV dovrebbe attaccare ad una cifra vicina ai 27.200 €. (Motori News)

Le ultime auto benzina e diesel potrebbero essere vendute nel 2022. (HelpMeTech)

Anche gli interni riprendono le linee esterne: design decisamente più pulito e razionale, con i tasti fisici ridotti al minimo. Dal 2023 anche elettrica. Le motorizzazioni offerte su Astra comprendono la grande novità 2021, l’ibrido plug-in, in attesa della versione totalmente elettrica, la Astra-e, prevista nel 2023 (l'Automobile - ACI)

(HelpMeTech)

Proprio nel bel mezzo di un boom di domanda per via della pandemia: bisogna capire come dissuadere i pennuti. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr