Le condizioni meteo preoccupano Max Sirena: "Dovremo far attenzione all'incremento dell'onda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTERVISTA ESCLUSIVA Lo skipper e team director di Luna Rossa Prada Pirelli ha fatto il punto alla vigilia della sfida con INEOS Britannia per le finali della Louis Vuitton Cup Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia una contro l'altra in una finale della Louis Vuitton Cup non è certo una novità, anzi, rappresenta semmai ormai quasi una tradizione. Dopo la vittoria del sindacato italiano nel 2021, Max Sirena vorrebbe ripetersi anche nell'edizione 2024 puntando al terzo successo nella storia dell'equipaggio tricolore. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Luna Rossa e Ineos Britannia da giovedì 26 settembre si contenderanno il posto di sfidante del team defender New Zealand nella 37esima edizione della America's Cup. (Corriere della Sera)
In questi giorni le barche sono uscite ad allenarsi, hanno provato soprattutto le condizioni di vento forte, con gli inglesi che si sono ingaggiati diverse volte con il defender Team New Zealand, mentre Luna Rossa ha preferito tenersi distante e coprire le carte. (Giornale della Vela)
Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. Luna Rossa contro Ineos Brittannia nella finale di Louis Vuitton Cup per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. (ilmessaggero.it)
Torna in acqua, quindi, Luna Rossa Prada Pirelli, che sfida Ineos Britannia. Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. (Tiscali)
Prendono il via sulle acque di Barcellona le finali della Louis Vuitton Cup, il torneo tra imbarcazioni che promuove il proprio vincitore alla disputa dell’America’s Cup contro i detentori (team New Zealand) di quest’ultimo trofeo, il più affascinante, importante e antico in ambito velico. (LegnanoNews.com)