Operato per craniostenosi il figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano: che malattia è, quali sono i sintomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano, Noah, è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico a causa di una craniostenosi diagnosticata nei primi mesi di vita. La coppia ha parlato pubblicamente dell’esperienza e della malattia, sottolineando l’importanza di una diagnosi precoce e di un trattamento tempestivo. Operazione per il figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano Cos'è la craniostenosi Le conseguenze di questa malattia Operazione per il figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano È stato recentemente operato per craniostenosi, una rara malformazione cranica, a soli tre mesi di vita, il piccolo Noah, figlio dell’attrice Guenda Goria e dell’attore Mirko Gancitano. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
L'attrice e musicista Guenda Goria, oggi ospite a Verissimo, ha raccontato della malattia del figlio, operato con un delicato intervento ad appena tre mesi dalla nascita. «Noah era sanissimo. Dopo poco si sono accorti che la fronte era un pochino schiacciata, motivo per cui abbiamo fatto una visita in neurochirurgia. (ilmessaggero.it)
foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Guenda Goria e Mirko Gancitano, al matrimonio lui sbaglia il nome… Guenda Goria e Mirko Gancitano, al matrimonio lui sbaglia il nome… Guenda Goria e Mirko Gancitaano, sfoglia l’album delle nozze – guarda IL CASO - La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta dice tutto a Verissimo , spiegando la malattia del bimbo avuto dal marito Mirko Gancitano: «Quando siamo andati alla visita di controllo neurochirurgica gli hanno diagnosticato una craniostenosi (OGGI)
"Sono profondamente tesa ed emozionata a raccontarmi oggi ma spero possiate accogliere con il cuore una pagina della mia vita che per ora non ero riuscita a condividere", aveva scritto su Instagram la musicista prima che l'intervista a Verissimo andasse in onda domenica 9 marzo. (Today.it)
Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare la volata finale per lo Scudetto. Tra i temi toccati, il ritorno in forma di Romelu Lukaku e il duello tra Napoli, Inter e Atalanta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)
C’è tanta attesa di capire il finale di questa edizione del Fratello, che è stata una delle più lunghe degli ultimi anni. Il reality condotto da Alfonso Signorini, però, non ha portato tante soddisfazioni e Mediaset. (Temporeale Quotidiano)
Guenda Goria ha raccontato per la prima volta con quanta paura e forza abbia affrontato la diagnosi di craniostenosi del figlio Noha ad appena tre mesi dalla nascita. (Today.it)