2 macchine da scrivere di valore: se le hai sei ricco

2 macchine da scrivere di valore: se le hai sei ricco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

Le macchine da scrivere hanno rappresentato un simbolo di un’epoca passata, quando la tecnologia digitale non esisteva ancora e la scrittura su carta richiedeva un impegno manuale. Oggi, queste antiche apparecchiature non solo evocano nostalgia, ma possono valere una fortuna per i collezionisti. Alcuni modelli di macchine da scrivere sono considerati dei veri e propri tesori, con un valore che può raggiungere migliaia di euro. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Auriemma: "Se il Napoli è la società più ricca di Serie A, lo si deve a Chiavelli" (Tutto Napoli)

Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, il cambio di leadership è stato necessario, e i Friedkin hanno deciso di puntare su Vitali, un professionista che ha già dimostrato la sua affidabilità nella gestione di complesse questioni legali interne ed esterne alla Roma. (Europa Calcio)

La trattativa però non è nemmeno partita a causa del secco 'no' del numero uno del club partenopeo. La società giallorossa ha quindi chiesto una consulenza alla CAA Base , un'agenzia globale che ha la procura di oltre 600 calciatori e che si occupa anche del reclutamento di direttori sportivi e figure dirigenziali. (LAROMA24)

Il Napoli di ADL e Chiavelli, lo stadio di proprietà: parla Fassone

Nonostante le indiscrezioni di La Repubblica che avevano indicato Lorenzo Vitali come CEO ad interim della Roma, ma questo è stato smentito dal club. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora alla ricerca di una figura adeguata per ricoprire il ruolo di CEO. (Siamo la Roma)

La partenza di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto difficile da colmare, mentre la famiglia Friedkin, al centro delle discussioni riguardanti l’acquisto dell’Everton, ha cercato di ristabilire un dialogo con i tifosi tramite una rara dichiarazione ufficiale. (Radio Radio)

“Chiavelli ha giocato un ruolo molto importante nell’attività di De Laurentiis. Il ruolo di Chiavelli è delicato, deve far quadrare i conti e deve trovare un equilibrio con la gestione degli ammortamenti che all’epoca solo il Napoli faceva in A. (Terzo Tempo Napoli)