WhatsApp, in arrivo opzione per trasferire backup delle chat da iOS ad Android (e viceversa)

WhatsApp, in arrivo opzione per trasferire backup delle chat da iOS ad Android (e viceversa)
leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tradotto, significa che se si possiede un iPhone che gira su iOS e si passa ad un qualsiasi dispositivo Android, (ma anche viceversa) allora salvare la cronologia delle chat sarà impossibile, a patto di usare un'altra app propriamente per questo scopo.

Chi usa WhatsApp da tempo, sa bene che uno dei problemi mai risolti della piattaforma di messaggistica, riguarda il backup delle chat, quando si passa da un vecchio telefono ad un nuovo. (leggo.it)

Su altre fonti

Di solito scovarli ed evitarli non è particolarmente complesso, seppur molti utenti – tra i meno esperti – finiscano vittime di questi raggiri. (Zazoom Blog)

Leggi su chenews (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti diriceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti di WhatsApp riceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese. (Zazoom Blog)

Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi (Calcio .video)

WhatsApp | la nuova opzione fa sognare gli utenti | novità pazzesca

Ma gli utenti hanno spesso trovato soluzioni alternative aggirando i limiti di WhatsApp e sfruttando le funzioni del software a proprio vantaggio. Tra questi c’è la possibilità di scrivere ad un contatto che vi ha bloccato. (Centro Meteo italiano)

Niente più timore dunque per chi vuole passare da un sistema all’altro, dato che le chat potranno essere presto trasferite senza problemi. Negli ultimi anni, gli utenti che passano da Android a Android e da iOS a iOS, potevano usare i backup. (PcProfessionale.it)

WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr