Non solo Insigne, tutti i giocatori che lasceranno Napoli a fine stagione

Spazio Napoli SPORT

Addirittura, se avesse potuto il Napoli avrebbe fatto a meno di lui già dallo scorso anno.

: Getty – Napoli Insigne Mertens. Dries Mertens sarebbe disposto ad accettare un eventuale rinnovo anche a cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite pur di rimanere al Napoli, ma questa volontà non combacia con quella societaria.

Se l’addio di capitan Insigne a fine stagione è già ufficiale, secondo il quotidiano sembrano certi anche gli addii di altri tre giocatori. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dries Mertens è in scadenza di contratto e potrebbe andare via a fine stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che il belga potrebbe salutare a fine stagione. (Tutto Napoli)

Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco Il Mattino: "Mertens accetterebbe qualsiasi cifra, ma Napoli non gli farà offerta per rinnovare". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco Oggi non esiste una sola possibilità che Mertens resti, e non è lui a volerlo. (Tutto Napoli)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere, Lorenzo Insigne è ormai ufficiale che andrà via, ma ci sono altri tre giocatori in procinto di lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. "Quello del belga è un addio lunghissimo, il suo contratto impossibile non è più sostenibile. Ma alla fine andrà via anche lui, come Insigne, come Ghoulam, come Ospina" (CalcioNapoli24)

In pratica, ci sono sette uomini con tanto di valigia sull’uscio; e in sintesi, si chiuderà un’epoca" Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport che preannuncia altri addii eccellenti dopo quelli di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr