Damiano commenta le parole di Emma su Eurovision e sessismo: «Da maschio sono privilegiato»

Damiano commenta le parole di Emma su Eurovision e sessismo: «Da maschio sono privilegiato»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

I Måneskin - o meglio, Damiano - commentano le parole di Emma Marrone su Eurovision e sessismo.

Musica Elevate from BenSound. Emma su Eurovision e sessismo: «Il mio pezzo troppo rock per una donna?». APPROFONDIMENTI IL CASO Maneskin, accuse di plagio dalla band olandese The Vendettas.

di Billboard PRIDE MONTH Maneskin in copertina sullo speciale di Vanity Fair:. MUSICA Maneskin, rottura con la storica manager: ecco perché

E - tra gli argomenti trattati dalla band neo-vincitrice dell'Eurovision Song Contest - c'è proprio una recente dichiarazione di Emma. (Il Messaggero)

Su altre testate

In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone La risposta di Damiano dei Maneskin a Emma Marrone. Dopo qualche giorno ecco che arriva la risposta di Damiano dei Maneskin. (neXt Quotidiano)

Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar). (Yeslife)

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

Damiano dei Maneskin ci mette la faccia: Emma ne esce “distrutta”

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. (CheNews.it)

Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). Era il 2012 quando tra Emma Marrone e Stefano De Martino le cose cominciarono a non funzionare (ultimaparola.com)

Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr