Covid in casa di Angela da Mondello, positivo il padre: “Il maledetto è arrivato, vacciniamoci”

Covid in casa di Angela da Mondello, positivo il padre: “Il maledetto è arrivato, vacciniamoci”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram.

Il Covid, infatti, è entrato anche in casa sua e la donna oggi invita a vaccinarsi.

“Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi

Il suo “non ce n’è coviddi”, urlato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello nel 2020 divenne famoso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ha una sua ratio quando c'è una sovrainfezione batterica, ma in altri casi è dannoso", afferma Antonino Annetta, della farmacia Annetta "C'è stato un assalto alla diligenza, poiché lo Zitromax è stato propagandato, a mio avviso, in maniera sconsiderata. (La Stampa)

Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. (La Repubblica)

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. (La Stampa)

Angela da Mondello massacrata dal web dopo l'annuncio social: "Il maledetto Covid è arrivato anche

Io cacciata da. AUSTRALIAN OPEN 2022 Il caso Djokovic: dal vaccino rifiutato, al visto ritirato, alle. COVID-19 Poliziotto No vax sospeso a Bologna, va all'hub vaccinale. Angela Chianello, per tutti Angela da Mondello, lo ha raccontato sul suo profilo Instagram da 120mila follower: «Anche da noi è arrivato questo maledetto». (Il Messaggero)

Era diventata la promotrice di un tormentone no vax, ora invece, si trova a doverlo fronteggiare. Con una storia Instagram, la signora Angela Chianello rivela: «Anche da noi è arrivato questo maledetto», riferendosi al covid. (leggo.it)

Advertisement. Angela Chianello, che il web conosce come Angela da Mondello o come Miss Coviddi, continua ad essere oggetto di duri attacchi social da parte dei leoni da tastiera, come testimoniano i messaggi critici che le sono piovuti addosso dopo aver annunciato: “Anche da noi è arrivato questo maledetto”. (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr