Car Thing, l'intrattenimento secondo Spotify. - L'Automobile

Questo è il saluto iniziale che serve per avviare Car Thing, il nuovo dispositivo pensato per l'intrattenimento in auto lanciato dall'azienda svedese, che dal 2008 mette a disposizione musica e podcasts in streaming gratuitamente o in abbonamento.

Per utilizzare Car Thing è obbligatorio avere un abbonamento premium a Spotify

L’alimentazione di Car Thing avviene tramite un cavo usb.

Com'è fatto e come funziona. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri media

In più, i contenuti musicali potranno essere condivisi dalla piattaforma Spotify direttamente sul nostro profilo Facebook nello stesso modo in cui condividiamo un post o una foto. (Sicurezza.net)

Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify. È realtà l’integrazione tra Spotify, noto servizio di streaming musicale, ed il social network di Mark Zuckerberg, Facebook. (Computer Magazine)

Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. Il servizio di musica in streaming ha annunciato un ritocco dei prezzi verso l'alto; ci riferiamo al servizio . (Zazoom Blog)

Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. Tra i vantaggi dell’abbonamento a Spotify Premium c’è l’ascolto senza limiti, il download dei brani e l’accesso a Spotify da diversi device. (Money.it)

Spotify, trattenute zero sui podcast a pagamento. La novità sta per arrivare negli Stati Uniti con immediata promessa di apertura internazionale entro i prossimi mesi. Per ben due anni gli autori incasseranno il 100% degli introiti, senza alcuna trattenuta da parte di Spotify: così facendo il gruppo offre ai creatori la possibilità di tenere prezzi bassi e costruirsi una propria utenza stabile. (Punto Informatico)

Sono ben 11 milioni i nuovi utenti, che portano così il totale di utenti attivi mensilmente a 356 milioni. Di questi, ben 158 milioni utilizzano la versione Premium del servizio. (SmartWorld)