Tommaso Zorzi, il suo rapporto con Oppini: tutta la verità

Quello tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è sempre stato un rapporto altalenante: tutta la verità svelata dall’ex gieffino. All’interno della casa del Grande Fratello VIP, nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, il vincitore e Francesco Oppini hanno stretto un gran rapporto.

LEGGI ANCHE > > > Al Bano alla fine ha detto sì: un corteggiamento durato per 15 anni. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la verità sul loro rapporto. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I telespettatori ricorderanno senza ombra di dubbio la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip 5 c’è senza ombra di dubbio Francesco Oppini. (Vesuvius.it)

A distanza di tempo dalla fine di quel legame così intenso, Francesco Oppini ha voluto dire la sua per la prima volta. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno creato un’amicizia davvero speciale, che aveva fatto emozionare il pubblico. (Più Sani Più Belli)

Francesco Oppini, intervistato da Radio Radio, nel corso della trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, ha rivelato cosa pensa dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, spiegando anche come vanno le cose oggi con Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

GF Vip, Francesco Oppini non convinto da Alex Belli: “È uguale nelle fiction”. Francesco Oppini, dopo aver rotto il silenzio su Tommaso Zorzi, ha parlato anche del GF Vip facendo un po’ una disamina dei concorrenti e dei possibili vincitori. (Lanostratv)

Inoltre, rispondendo alle domande della conduttrice, il figlio di Alba Parietti ha parlato di Tommaso Zorzi e ha spiegato cosa è successo tra di loro. Pungente, schietto e dalla personalità forte, il pubblico si è affezionato a lui anche per l’amicizia nata tra le mura del GF Vip 5 con Francesco Oppini. (DirettaNews.com)

Intanto, Oppini guarda all'edizione in corso del GFVip e ha già un preferito: «Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri devo studiarli un po’. Mi piace molto Aldo Montano, lo trovo cambiato negli anni, maturato e a modo e mi piace parecchio» (leggo.it)