INTER, ZHANG: "MERCATO? L'ANNO PROSSIMO LA SQUADRA SARÀ PIÙ FORTE"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "A essere onesti, come club ci aspettavamo delle difficoltà in stagione: "A essere onesti, come club ci aspettavamo delle difficoltà in stagione: ce ne sono sempre, per qualsiasi club. Però il nostro programma per il mercato non è cambiato: a fine stagione, come è sempre successo, la squadra sarà più forte e questo è l'obiettivo anche per questa estate". Così il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ai microfoni di Sky dopo il trionfo in Coppa Italia (Sport Mediaset)

Su altre testate

Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Calamai. Queste le sue parole: Tmw radio Calamai: “L’Inter se la giocherà col City. Luis Enrique perfetto per Napoli” (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

"La Fiorentina ieri sera è partita benissimo mettendo l'Inter in difficoltà sul piano dell'approccio e su quello dell'intensità. Hanno trovato il vantaggio con una sorta di contropiede subito in avvio. (fcinter1908)

Coppa Italia, trionfo dell'Inter. Fiorentina KO 2-1 25 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

E ci voleva soprattutto per i tanti supporter fiorentini e interisti che sono partiti dal Valdarno alla volta della capitale. Dopo i difficilissimi anni del Covid, ci voleva una notte come quella di ieri, allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia (Valdarno24)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)