Ghost of Tsushima ottiene la sua PlayStation 5 fanmade a tema ed è perfetta in tutto e per tutto

Però ammettiamolo, quando ci troviamo davanti a cose del genere, come facciamo a non sperare in future console "a tema"?

Ovviamente, si tratta di un progetto amatoriale, poichè al momento l'unica PS5 esistente è quella bianca di default.

Sebbene questo non sia possibile (al momento), il designer amatoriale XboxPope ha deciso di dar sfogo alla sua vena creativa e portare l'ambizioso titolo orientale su PS5 di persona. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi raccomandiamo, quindi, di non perderci di vista, per scoprire tutti i dettagli legati al titolo firmato da Sucker Punch. Il 14 luglio, insomma, vi aspettiamo come e più del solito sulle nostre pagine! (Spaziogames.it)

La fatica firmata Sucker Punch è protagonista di un nuovo breve trailer, che ci introduce ai suoi protagonisti e ai combattimenti che dobbiamo aspettarci di affrontare, quando gli invasori mongoli verranno a reclamare a fil di spada la nostra casa, l’isola di Tsushima (Spaziogames.it)

Il nuovo trailer di Ghost of Tsushima. Manca davvero poco all’uscita del videogioco Ghost of Tsushima, la data ufficiale infatti è il 17 luglio. (Tech Princess)

Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. Ghost of Tsushima si mostra con un nuovo trailer cinematico che racconta l'evoluzione del protagonista, Jin Sakai, attraverso gli eventi della campagna. (Multiplayer.it)

Fra le altre cose, il gioco ci chiederà di padroneggiare la katana per avere ragione dei nostri avversari, puntando su precisione e velocità degli attacchi. L'embargo per la recensione di Ghost of Tsushima ha ufficialmente una data di scadenza. (Multiplayer.it)

Il samurai inizia la sua disperata missione sulla spiaggia dell’isola di Tsushima, che nel 1274 è stata invasa dai mongoli. Vediamo Jin perdere la sua armatura, ma non solo. (NerdPool)