Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese – VIDEO

Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese al termine di Inter Cagliari Spunta un simpatico e dolce retroscena legato al postpartita di Inter Cagliari e con protagonista Marcus Thuram. Il numero 9 nerazzurro, dopo esser stato richiamato dal proprio allenatore Simone Inzaghi appena qualche minuto prima per un pallone sanguinoso perso a centrocampo, al termine del match va a regalare la maglia a Lorenzo, il figlio del tecnico nerazzurro. (InterNews24.com)

Su altre fonti

«Mathieu ha eguagliato Francesco Moser e sono contento per lui anche se è stata durissima perché oggi sia Pogacar che Pedersen erano fortissimi», ha esordito Adrie elogiando il campione del mondo caduto sul più bello. (Bicisport)

Durante la conferenza stampa, Mathieu Van der Poel è tornato sull'increscioso episodio che avrebbe potuto compromettere il suo successo, vale la borraccia che gli è stata tirata di proposito mentre affontava il secondo tratto del settore numero 8 di pavé a Templeuve. (Tuttobiciweb)

La Parigi-Roubaix 2025 è ancora un affare dell'olandese volante, nemmeno lo spauracchio Tadej Pogacar ha intaccato il trono dell'alfiere dell'Alpecin-Deceuninck: a decidere la gara è stata la caduta dello sloveno all'uscita del settore 9, nemmeno la borraccia lanciata da uno spettatore ha bloccato la cavalcata solitaria verso il velodromo. (La Provincia di Cremona)

Un grande Pogacar: debutto perfetto, fino alla caduta

Clamoroso! Pogacar sbaglia la curva e cade, van der Poel se ne va (eurosport.it)

"Una gara di F.1 è la rappresentazione accelerata di quello che succede nella vita di una persona o di un’azienda: non puoi prevedere che cosa succederà." (Il Giornale d'Italia)

Altre volte è stato sfinito, ad esempio al Fiandre, ma aver vinto aveva trasformato il suo umore. Nonostante fosse al primo assaggio di questa corsa così massacrante, si è mosso da vero campione. (bici.PRO)