Juve, Rugani verso la Samp ma attenzione all'ostacolo

ilBianconero SPORT

Tuttavia, stando a quanto riferisce Sportitalia il club ligure sarebbe disposto a pagare soltanto il 50% dell'ingaggio del difensore, l'altra metà a spese della Juve

In mattinata a Genova è andato in scena un incontro tra l'entourage di Rugani e i blucerchiati.

Lasembra intenzionata a cedere Danielein prestito alla.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Sampdoria, incontro fruttuoso con la Juve per Daniele Rugani: accordo di massima per un prestito con il 50% del contratto. I blucerchiati hanno posto il difensore in cima alla loro lista dei desideri, con la Juventus che parteciperebbe al 50% del suo ingaggio. (Calcio News 24)

Daniele Rugani si avvicina alla Sampdoria. A questo punto l'unico ostacolo alla trattativa sarebbe un eventuale rilancio del Galatasaray, destinazione verso la quale il giocatore non sembra peraltro manifestare eccessivo entusiasmo, preferendo restare in patria anche in funzione di riaccreditarsi agli occhi del ct della Nazionale Roberto Mancini (Primocanale)

In giornata infatti è previsto un incontro con la Juventus, proprietaria del cartellino del difensore, per cercare la quadra e portare il giocatore a Genova. La Samp, in questo momento, è la società in pole, Empoli e Verona inseguono, mentre ieri è andato in scena anche un contatto con il Galatasaray (Calciomercato.com)

Lo scrive Tuttosport, spiegando che il difensore bianconero preferisce restare in Italia e può quindi dire sì al club blucerchiato, che sarebbe anche disposto a pagare una parte del suo ingaggio. (ilBianconero)