Juve, Rugani verso la Samp ma attenzione all'ostacolo

Juve, Rugani verso la Samp ma attenzione all'ostacolo
ilBianconero SPORT

Tuttavia, stando a quanto riferisce Sportitalia il club ligure sarebbe disposto a pagare soltanto il 50% dell'ingaggio del difensore, l'altra metà a spese della Juve

In mattinata a Genova è andato in scena un incontro tra l'entourage di Rugani e i blucerchiati.

Lasembra intenzionata a cedere Danielein prestito alla.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive Tuttosport, spiegando che il difensore bianconero preferisce restare in Italia e può quindi dire sì al club blucerchiato, che sarebbe anche disposto a pagare una parte del suo ingaggio. (ilBianconero)

Calciomercato Sampdoria, incontro fruttuoso con la Juve per Daniele Rugani: accordo di massima per un prestito con il 50% del contratto. La decisione finale, ora, spetta al giocatore, con il Galatasaray che potrebbe rilanciare nelle prossime ore. (Calcio News 24)

Sampdoria, oggi incontro con la Juventus per Rugani

A questo punto l'unico ostacolo alla trattativa sarebbe un eventuale rilancio del Galatasaray, destinazione verso la quale il giocatore non sembra peraltro manifestare eccessivo entusiasmo, preferendo restare in patria anche in funzione di riaccreditarsi agli occhi del ct della Nazionale Roberto Mancini La Juventus, proprietaria del cartellino, è disposta ad accollarsi la metà degli oneri economici, rendendo così il difensore accessibile alla Sampdoria. (Primocanale)

In giornata infatti è previsto un incontro con la Juventus, proprietaria del cartellino del difensore, per cercare la quadra e portare il giocatore a Genova. Rugani è un pallino di Faggiano, e per questo motivo la dirigenza genovese avrebbe programmato il summit nel capoluogo ligure. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr