Quali sono i Paesi che stanno già vaccinando i bambini contro il covid-19

Quali sono i Paesi che stanno già vaccinando i bambini contro il covid-19
Fanpage.it SALUTE

In Europa ad esempio tutti i principali paesi hanno avviato la vaccinazione dei minori dai 12 anni in su, anche se con molti distinguo, e così anche negli Stati uniti.

In Usa la campagna di vaccinazione per i bambini è iniziata già a maggio ma è andata molto a rilento

Quali sono i Paesi che stanno già vaccinando i bambini contro il covid-19 Nel mondo sono tanti i paesi che stanno già vaccinando i minori, compresa l’Italia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Atripalda, Ariano Irpino (Palazzetto dello Sport e Vita), Avellino (Paladelmauro e Caserma Berardi), Bisaccia, Cervinara, Grottaminarda, Lioni, Mercogliano, Monteforte Irpino, Montella, Montefalcione, Montemarano, Montoro, Moschiano, Mugnano del C. (AvellinoToday)

Gli autori dello studio hanno spiegato che, anche contro la variante Delta di Sars-CoV-2, l’efficacia dei vaccini Covid-19 è tale da rendere “non appropriate” dosi vaccinali di richiamo per tutti. “Vaccini contro le varianti al posto della terza dose”: la proposta. (Virgilio Notizie)

(giornalepuglia) Foggia, 14/09/2021 – (giornalepuglia) Terza dose anti-Covid, si comincia lunedì. (StatoQuotidiano.it)

Vaccino Covid, terza dose in Lombardia: quando si parte e con chi

Si tratta del 90,27% delle dosi di vaccino consegnate all'Umbria (1.355.904, dato invariato) dal commissario straordinario nazionale all'emergenza Coronavirus, mentre i prenotati sono al momento 38.423 (da domenica scorsa però i centri vaccinali sono comunque aperti a tutti senza prenotazione). (PerugiaToday)

“Dal 20-21 settembre siamo pronti a iniziare questa terza fase secondo le indicazioni che arrivano da Roma - ha annunciato il presidente regionale -. Per ora le indicazioni sono per i fragili e i pluripatologici e noi ci atterremo a queste indicazioni. (MilanoToday.it)

Vaccino Covid, terza dose in Lombardia: quando si parte e con chi Il presidente della Regione Lombardia ha annunciato la data di inizio delle somministrazioni della terza dose di vaccino anti Covid. “A giugno abbiamo inviato al Governo un progetto relativo a questa terza fase di somministrazione“. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr