Avere il ‘babbo (sempre più) ricco’ non ha (ancora) cambiato le cose. Quel bisogno di tornare a sognare…

Avere il ‘babbo (sempre più) ricco’ non ha (ancora) cambiato le cose. Quel bisogno di tornare a sognare…
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

L’ondata di entusiasmo che si generò attorno all’arrivo di Commisso fu, in larga parte, generata proprio da quel bisogno di tornare a sognare.

Serve, tuttavia, tornare ad ambire.

Nell’immediato, infatti, c’è ancora una salvezza da ottenere, anche se meno lontana.

L’estate prossima potrebbe essere quella del rilancio. Il patrimonio di Rocco Commisso cresce ancora.

Magari non aspettandosi balzi repentini e illusori, piuttosto intravedere un percorso che permetta di poter quantomeno tornare a sperare di sognare

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se tutto andrà per il meglio (mister Mediacom e la moglie si sono già vaccinati in America due mesi fa), il patron sarà poi al Franchi ed assisterà alla gara con i nerazzurri. Da lunedì, invece, potrà riprendere ad occuparsi in prima persona delle tante faccende che riguardano l’immediato futuro del club viola. (LA NAZIONE)

Tutti connotati che strizzano l’occhio al Presidente Commisso che salvo clamorose complicazioni, tornerà a Firenze proprio nei prossimi giorni. Al termine di un’altra faticosa stagione, a salvezza raggiunta la Fiorentina tornerà a fare i conti col proprio futuro. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. Sosterrà Beppe Iachini come il primo dei tifosi, ma intanto farà le sue valutazioni con la dirigenza. (Calciomercato.com)

Sconcerti: “A gennaio mercato di rientro. Barone non mi rappresenta”

Poi il lato sportivo, e quindi la sua vicinanza alla squadra, ma soprattutto quello della (ri)costruzione tecnica: in scadenza ci sono i contratti di Iachini e Montella, del ds Pradè e anche di numerosi calciatori, primo su tutti Ribery col suo ingaggio da 4 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Domenica sera sarà sugli spalti del Franchi per tifare la squadra, ma già da lunedì comincerà a pianificare il futuro. Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno. (fiorentinanews.com)

Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Bruno nella trasmissione Il Pentasport per parlare del momento della squadra Viola:. La riconferma di Pradè? Non mi sento rappresentato da lui, sento spesso critiche a Pradè ma di Barone non parliamo mai (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr