NBA Playoffs: Nets avanti 2-0, Phoenix parte bene contro Denver

Basketinside SPORT

Per la 53a volta Kevin Durant ha segnato più di 20 punti in un tempo di una sua partita nei playoff.

Per i Nets ci sono anche 13 punti di Harris e Bruce Brown, 10 per Mike James dalla panchina.

Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi).

Phoenix parte bene nella serie e va sull’1-0 con il 105-122 finale

(Serie 0-2). Tutto facile per Brooklyn nel secondo capitolo della serie di semifinale contro Milwaukee. (Basketinside)

La notizia riportata su altri giornali

2/6 Getty. AUSTIN RIVERS, DENVER NUGGETS | Per essersi ritrovato fuori dalla lega per due mesi (scambiato da OKC a Chicago e poi tagliato dai Bulls), il figlio di coach Doc è la storia di "vendetta" più clamorosa di questi playoff. (Sky Sport)

Non bastano a Philadelphia un ultimo quarto grintoso con un parziale di 41-29 e i 39 punti di Embiid. Partita discreta per Gallinari, che in 18 minuti di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie due rimbalzi. (Corriere dello Sport.it)

E’ tempo di gara-2 tra Bucks e Nets, questi ultimi privi di James Harden. Grandi emozioni nella notte NBA. (Sportando)

Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. Playoff: Vittoria per Utah e Philadelphia. Due, invece, le partite giocate questa notte nei playoff NBA, valide per le semifinali di Conference. (LaPresse)

Partita attenta e ordinata per Gallinari, che in 18' di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie un rimbalzo offensivo. Un ultimo quarto arrembante e un parziale di 41-29 non bastano a Philadelphia, e sono vani anche i 39 punti di Embiid, top scorer del match. (Tuttosport)

Ad Est invece son già cominciate le sfide tra Brooklyn Nets (2) e Milwaukee Bucks (3), con la vittoria nel primo appuntamento della serie per i newyorchesi – i quali peraltro hanno perso James Harden per infortunio – e Philadelphia 76ers (1) contro Atlanta Hawks (5), in questo caso gli ospiti hanno avuto la meglio dopo un finale rocambolesco. (NbaReligion)